Villareal-Levante, derby da ultima spiaggia per gli ospiti.

Villareal-Levante, derby da ultima spiaggia per gli ospiti.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Villareal-Levante è un altro derby che questa 19° giornata di Liga Santander ci pone di fronte. Infatti gli stadi delle due squadre distano circa 50 km, e la seconda squadra di Valencia (il Levante) farà visita ai sottomarini gialli con sede nell’adiacente comune di Castellon. Gli ospiti, allenati dall’Italiano Alessio Lisci, cercano disperatamente punti utili per salvarsi, anche se la strada è totalmente in salita. Il comparatore quote dà il Villareal ampiamente favorito a quota 1,35, l’x a 5,40 ed il 2 del Levante lo troviamo a quota 7,60. Ci sono buoni elementi per elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio, prendendo in considerazione soprattutto l’aspetto offensivo che le due squadre sono solite mettere in campo.

Vilarreal stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore dei padroni di casa, ed è infatti suggerito il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2,10.

Vilarreal vs Levante testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Villareal-Levante è la multigol casa 2-4 a quota 1,50, ci sono infatti buone probabilità che i sottomarini gialli segnano almeno 2 gol, senza eccedere in goleade clamorose dai 5 gol in sù. Il secondo pronostico è la combinazione che vede almeno un gol nel 1 tempo ed almeno 2 gol nel 2 tempo a quota 2,60.