Villareal-Atalanta, debutto in casa dei sottomarini gialli per la Dea di Gasperini.

Villareal-Atalanta, debutto in casa dei sottomarini gialli per la Dea di Gasperini.

Analisi del match e comparazione quote

Villareal-Atalanta, 1° giornata di Champions League 21-22, è subito un bel test di forza per la squadra di Gasperini che, dopo un momento non idilliaco di forma in Serie A, torna a calcare il prato sul palcoscenico Internazionale. Il comparatore quote dà il Villareal favorito a quota 2,45, l’x a 3,60 ed il 2 dell’Atalanta lo troviamo a quota 2,75. Partita che si prospetta molto equilibrata, serve un’analisi per elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio Internazionale. Bentornata Champions League, e sarà subito un’ostile trasferta in territorio Spagnolo, in quel di Valencia, ad aprire le danze dell’atalanta in questa stagione. Infatti contro il Villareal la Dea cercherà di uscire dalla crisi di risultati nella quale si è insolitamente trovata. La cosa che più preoccupa è l’intopparsi della clamorosa macchina da gol che aveva messo su Gasperini e che ci aveva abituato a prestazioni clamorose. C’è bisogno di ritrovare la miglior forma e le migliori soluzioni con i calciatori a disposizione. Il Villareal sembra soffrir di pareggite in questo avvio di Liga, ma allo stesso tempo ha avuto più tempo per recuperare i giocatori rientrati dalle Nazionali, avendo avuto l’opportunità di rinviare il proprio match di campionato. Mi aspetto una partita equilibrata, così come dicono le quote, e che l’Atalanta sarà una squadra totalmente diversa da quella affiacchita vista contro la Fiorentina.

Villarreal stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo match sono a favore dell’equilibrio e dello spettacolo, infatti aspettandoci una gara ad armi pari suggeriamo il cluster risultati estati 1-1, 2-1, 1-2, 2-2 a quota 2,25.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Villareal-Atalanta è il segno 2 a quota 2,75, in quanto reputo questa una quota di estremo valore nonostante l’Atalanta sia una squadra in difficoltà, e penso che la squadra di Gasperini abbia tutte le carte in regola per portare l’intera posta in palio a casa. Il secondo pronostico è la combo x2+multigol2-5 a quota 1,90.