Verona-Venezia, tanta attesa per il derby Veneto.

Verona-Venezia, tanta attesa per il derby Veneto.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Verona-Venezia, valida per la 27° giornata di Serie A, è il derby di questo turno di Campionato, oltre che essere una partita fondamentale per le ambizioni salvezze degli ospiti. La partita d’andata ebbe un epilogo clamoroso, con il Venezia avanti 3-0, rimontato 3-4 nel finale dai giallo-blu. Ciò la dice lunga sul livello di spettacolo che ci si può aspettare da questo match, e questa sarà una delle basi cui partire per elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A. Il comparatore quote dà il Verona favorito a quota 1,55, l’x a 4,33 ed il 2 del Venezia a quota 6,75. Sarà una partita più equilibrata di ciò che non dicono le quote, e sarà utile comparare i principali bonus scommesse attivi sul mercato per giocare senza rischi.

Verona stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici in risultati esatti per questa partita sono a favore dello spettacolo, ed a descrizione di un match sostanzialmente equilibrato. Suggeriamo il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,65.

Verona vs Venezia testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Verona-Venezia è il segno goal a quota 1,60, infatti le caratteristiche offensive delle due squadre non possono che spingerci verso questa direzione. Il secondo pronostico è il segno Over 2,5 a quota 1,75.