Verona-Spezia, salvezza in palio al Bentegodi.

Verona-Spezia, salvezza in palio al Bentegodi.

Analisi del match e comparazione quote.

Verona-Spezia, valida per la 7° giornata di Serie A, è una vera e propria sfida salvezza, seppur in una fase prematura del Campionato, e pone le due squadre di fronte la necessità di ottenere punti utili. Il comparatore quote dà il Verona favorito a quota 1,70, l’x a 4,10 ed il 2 dello Spezia a quota 4,75. Partita che funge da scontro diretto per la salvezza e richiede comunque un’analisi per analizzare le quote ed elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A. Verona che arriva allo scontro diretto con 5 punti in 3 giornate di gestione Tudor, e la squadra sotto la guida del tecnico Croato ha espresso un bel gioco offensivo, con una certa facilità nell’andare in rete, ma allo stesso tempo c’è qualcosa da rivedere in fase difensiva. Due rimonte subite, dopo esser stati avanti per 0-2, nelle due trasferte di Salerno e Genoa, quest’ultima addirittura la si rischiava di perdere nel finale, sono un campanello d’allarme per affrontare la squadra Spezzina che mostra sempre interessanti trame ed una bella mentalità di gioco. Non devono trarre in inganno le due sconfitte consecutive casalinghe rimediate dallo Spezia, infatti la squadra di Thiago Motta ha giocato due ottime partite sia contro la Juventus che contro il Milan, perse solo nel finale a causa di una disparità tecnico-tattica troppo evidente. In generale mi aspetto una partita vivace, aperta a qualsiasi risultato e bella da vedere.

Verona stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo match fotografano una partita giocata a viso aperto da entrambe e con un discreto numero di emozioni, suggerisco infatti il cluster risultati esatti 1-1, 2-1, 1-2, 2-2 a quota 2,50.

Verona vs Spezia testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Verona-Spezia è il segno goal a quota 1,65, penso infatti che nessuna delle due squadre possa avere difficoltà ad andare a segno. Il secondo pronostico è la combinazione che vede almeno un gol per entrambi i tempi di gioco a quota 1,55.