Verona-Salernitana, l’Hellas ha la possibilità di chiudere i conti salvezza.

Verona-Salernitana, l’Hellas ha la possibilità di chiudere i conti salvezza.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Verona-Salernitana, valida per la 21° giornata di Serie A, equivale al ritorno al calcio giocato per la formazione granata, tormentata dal Covid, che non mette piede in campo dal 17 Dicembre (0-5 contro l’Inter). La partita è fondamentale per entrambe, infatti per i padroni di casa una vittoria vuol dire raggiungere 30 punti in classifica, e con i ritmi lenti che stanno avendo le ultime della classe equivale praticamente a dirsi già salvi. La Salernitana invece, in disperate condizioni, cerca un pò di ossigeno per accorciare, da ultima, verso le altre che stanno scappando. Il comparatore quote dà il Verona favorito a quota 1,35, l’x a 5 ed il 2 lo troviamo ad 8. Tra le quote c’è molto squilibrio, e troveremo una quota di spessore che possa rappresentare il solito pronostico affidabile che forniamo sulla Serie A.

Verona stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti.

I pronostici calcio in risultati esatti, per questa partita che si disputa in condizioni anomale, sono a favore dei padroni di casa e suggeriamo il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2,05.

Verona vs Salernitana testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Verona-Salernitana è la combo 1+Over1,5 a quota 1,55. Il secondo pronostico è la combinazione che vede almeno un gol nel primo tempo ed almeno 2 nella ripresa a quota 2,40.