Verona-Milan, i rossoneri provano a mettere le mani sullo scudetto.

Verona-Milan, i rossoneri provano a mettere le mani sullo scudetto.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Verona-Milan, valida per la 36° giornata di Serie A, è una partita chiave per la corsa allo scudetto della squadra rossonera. Infatti i ragazzi di Pioli sono obbligati a rispondere al successo dell’Inter contro l’Empoli e riappropriarsi del primo posto in classifica. Il comparatore quote dà il Milan favorito a quota 1,75, l’x a 4 e l’1 del Verona a quota 4,75. Nell’elaborazione del solito pronostico affidabile sulla Serie A che forniamo non si può non tener in considerazione delle motivazioni che le due squadre metteranno in campo, e da questo punto di vista l’ago della bilancia pende dal lato del Milan. Suggeriamo in ogni modo la comparazione dei migliori bonus scommesse per giocare senza eccessi di rischi.

Verona stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici in risultati esatti per questa partita rispecchiano una partita aperta, senza spirito remissivo da parte del Verona, e suggeriamo il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,35.

Verona vs AC Milan testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare.

Il primo pronostico pronto da giocare per Verona-Milan è il segno GOAL a quota 1,65, per le motivazioni elencate in precedenza. Il secondo pronostico è la combo x2+Over1,5 a quota 1,50.