Verona-Bologna, due squadre che cercano quanto prima la salvezza matematica.

Verona-Bologna, due squadre che cercano quanto prima la salvezza matematica.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Verona-Bologna, valida per la 23° giornata di Serie A, è una partita che le due squadre possono concedersi il lusso di giocare con la mente più sgombra da preoccupazioni. L’ottimo rendimento di Verona e Bologna nella prima parte di stagione fa si che le due squadre si trovano già con più di mezza salvezza in tasca, senza dover ricorrere a rincorse folli nel finale di stagione. Il comparatore quote dà il Verona favorito a quota 1,95, l’x a 3,55 ed il 2 del Bologna lo troviamo a quota 3,80. La partita sarà presumibilmente piacevole, con le due squadre che si sfideranno a viso aperto senza eccessivi tatticismi, e ci sono ottimi scenari per poter imbastire il solito pronostico affidabile sulla Serie A. Interessante confrontare i vari bonus scommesse che i bookmakers offrono, tra i più ricchi selezioniamo: Snai, Goldbet, Betfair.

Verona stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti.

I pronostici in risultati esatti per questo match rispecchiano un andamento equilibrato ed aperto a gol da ambo i lati. Per questo è consigliato il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,20.

Verona vs Bologna testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare.

Il primo pronostico pronto da giocare per Verona-Bologna è il segno goal a quota 1,55, ci sono infatti ottimi presupposti perchè entrambe le squadre, date le caratteristiche, vadano a segno. Il secondo pronostico è la combo 1x+Over1,5 quota 1,55.