Venezia-Udinese, padroni di casa obbligati a vincere per salvarsi.

Venezia-Udinese, padroni di casa obbligati a vincere per salvarsi.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Venezia-Udinese, valida per la 32° giornata di Serie A, è una sfida di cruciale importanza per i padroni di casa che, se non vincono, probabilmente dicono addio ai sogni salvezza. Le 5 sconfitte consecutive hanno fatto crollare il Venezia in piena zona retrocessione, a -3 dal Cagliari quartultimo, e contro l’Udinese si giocano una fetta importante di salvezza. La quadra bianconera, al contrario, potrebbe vivere questa partita con molta più serenità, una sorta di passarella verso la salvezza aritmetica. Il comparatore quote dà l’Udinese favorita a quota 2,20, l’x a 3,30 e l’1 del Venezia a quota 3,50. Non sarà una partita scontata, ed il solito pronostico affidabile sulla Serie A che forniamo verterà probabilmente su combo o giocate sui gol. Vi suggeriamo di sfruttare i migliori bonus scommesse attivi per giocare gratis.

Venezia stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti.

I pronostici in risultati esatti per questa partita rispecchiano un match aperto, senza eccesso di tatticismi, e suggeriamo il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,10.

Venezia vs Udinese testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare.

Il primo pronostico pronto da giocare per Venezia-Udinese è il segno goal quota 1,75, infatti ci sono molte probabilità che entrambe vadano a segno. Il secondo pronostico è la combo x2+Multigol 1-5 a quota 1,45.