Venezia-Torino, partita fondamentale in ottica salvezza

Venezia-Torino, partita fondamentale in ottica salvezza

Analisi del match e comparazione quote.

Venezia-Torino, valida per la 6° giornata di Serie A, concluderà questo turno di Campionato ed è una partita molto importante per capire che ambizioni avranno queste due squadre al primo giro di boa delle 6 giornate. Il comparatore quote dà il Torino favorito a quota 2,15, l’x a 3,30 e l’1 del Venezia a quota 3,40. Partita tutto sommato equilibrata e serve un’analisi per elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A. Il Torino con Juric, e con i nuovi acquisti arrivati in extremis, sembra aver svoltato marcia, e al squadra ha cambiato totalmente volto. Aggressività, tenacia e tanta voglia di seguire il mister stanno facendo la differenza, ed il Toro ha inanellato una serie di 2 vittorie ed un pareggio, per 7 punti conquistati, nelle ultime 3 giornate. Il Venezia ah avuto l’unica gioia di questo Campionato dalla vittoria esterna in casa dell’Empoli, a seguito di una partita ben giocata e vinta meritatamente. Mi aspetto comunque un match equilibrato, giocato in maniera molto tattico, senza eccessivi spazi e sbloccato probabilmente da qualche giocata individuale.

Venezia stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici in risultati esatti per questo match descrivono una partita con pochi gol, tendenzialmente a favore del Torino, ed è suggerito il cluster risultati estati 0-1, 1-1, 1-2 a quota 3,45.

Venezia vs Torino testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Venezia-Torino è il 2 secco dei granata, a quota 2,15, in quanto la quota esprime un valore enorme e va tentata in singola. Il secondo pronostico è la combinazione che vede meno di 2 gol nel 1° tempo ed almeno 1 nel 2° tempo a quota 1,80.