Venezia-Sampdoria, scontro salvezza al Penzo.

Venezia-Sampdoria, scontro salvezza al Penzo.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Venezia-Sampdoria, valida per la 30° giornata di Serie A, è un delicatissimo scontro salvezza, che potrebbe mettere una pietra miliare sulle speranze di salvezza di una delle due squadre. La Sampdoria è sicuramente squadra più esperta, oltre che probabilmente più fornita tecnicamente, ed andrà a Venezia per giocare a viso aperto, nonostante lo scarso rendimento esterno dell’ultimo periodo. Il comparatore quote descrive un match totalmente equilibrato, con il Venezia quotato 2,75, l’x a 3,40 ed il 2 della Sampdoria lo troviamo a quota 2,70. Sarà molto delicata e minuziosa la scelta del solito pronostico affidabile sulla Serie A che forniremo, e suggeriamo innanzitutto di partire con la comparazione dei migliori bonus scommesse nell’apposita sezione del sito.

Venezia stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti.

I pronostici in risultati esatti per Venezia-Sampdoria, in tendenza con ciò che dicono le quote, rispecchiano un match assolutamente equilibrato, con il cluster risultato esatti suggerito: 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,25.

Venezia vs Sampdoria testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare.

Il primo pronostico pronto da giocare per questa partita è il segno goal a quota 1,65, che dona discreta affidabilità data la tendenza offensiva, ela fragilità difensiva, che accomuna le due squadre. Il secondo pronostico è la doppia chance x2 a quota 1,50.