Venezia-Lazio, Sarri riparte dalla Laguna.

Venezia-Lazio, Sarri riparte dalla Laguna.

Venezia-Lazio, valida per la 19° giornata di Serie A, pone di fronte due squadre allenate da Mister con lo stesso credo calcistico. Se è vero che Sarri ha reso ben noto nel tempo il suo Sarrismo, Zanetti cerca sempre di imprimere alla sua squadra una mentalità offensiva e mai timorosa dell’avversario. Il comparatore quote dà la Lazio favorita a quota 1,90, l’x a 3,60 e l’1 del Venezia lo troviamo a quota 4,15. Colpisce il dato che vede la Lazio incapace di accumulare due vittorie consecutive dalla 2° giornata di Campionato, infatti la squadra bianco celeste ha sempre intervallato belle prestazioni ad altre molto opache. Il Venezia è squadra difficile da affrontare, infatti compagini del calibro di Fiorentina, Juventus e Roma non so riuscite a battere i Veneti nel proprio fortino. Gli elementi a disposizione sono validi per elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A.

Venezia stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore della squadra ospite, suggeriamo infatti il cluster risultati esatti 0-1, 1-2, 0-2 a quota 2,70.

Venezia vs Lazio testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Venezia-Lazio è il segno 2 a quota 1,90, infatti soprattutto in singola, data la differenza tecnica tra le due squadre, nonostante l’assenza di Immobile, p tale da poter riporre fiducia su quest’esito. Il secondo pronostico è il segno goal a quota 1,70