Venezia-Empoli, sfida salvezza per i padroni di casa.

Venezia-Empoli, sfida salvezza per i padroni di casa.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Venezia-Empoli, valida per la 22° giornata di Serie A, sarà una partita molto importante. In primo luogo per i padroni di casa, i quali sono coinvolti direttamente nella bagarre per non retrocedere, ed in secondo luogo l’Empoli, ad un apparente sereno distacco dalla zona calda della classifica, ma reduce dalla batosta (1-5) casalinga contro il Sassuolo. La partita sarà combattuta ed avvincente, tra due squadre che, al di là di chi si trovano di fronte, non snaturalizzano mai il proprio credo calcistico, merito di due allenatori propositivi. Il comparatore quote ci descrive anch’esso un match equilibrato, infatti troviamo l’1 a 2,65, l’x a 3,50 ed il 2 dell’Empoli a quota 2,50. Ci sono tutte le carte in regola, guardando il valore delle quote, per elaborare il solito ottimo pronostico sulla Serie A.

Venezia stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici in risultati esatti per questa sfida sono a favore dell’equilibrio e dello spettacolo, è infatti suggerito puntare sul cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,10.

Venezia vs Empoli testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Venezia-Empoli è il 2 a quota 2,50, infatti questa è una quota che ha estremo valore se si considera il trascorso delle due squadre nella prima parte di stagione. Il secondo pronostico è il segno goal a quota 1,55.