Valencia-Espanyol riapre la Liga nell’ultimo giorno del 2021.

Valencia-Espanyol riapre la Liga nell’ultimo giorno del 2021.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Valencia-Espanyol, valida per la 19° giornata di Liga Santander, è la conclusione del girone d’andata per le due squadre, caratterizzato da alti e bassi, ma tutto sommato ben giocato da entrambe. Il Valencia viene da 3 vittorie consecutive, l’ultima il rocambolesco 3-4 nel derby contro il Levante ed è proiettata a tutto ritmo verso la rincorsa al 4° posto per la qualificazione in Champions League. Bene anche l’Espanyol al primo giro di boa, infatti la squadra Catalana è a metà classifica ben distante dalla zona retrocessione, obiettivo primario stagionale. Il comparatore quote dà il Valencia favorito con l’1 a 1,70, l’x a 3,70 ed il 2 a 4,85. La partita è interessante, sarà piacevole e ci sono molti spunti per elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio.

Valencia stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore della squadra di casa, infatti il Valencia non può permettersi un passo falso per raggiungere la zona Europea. Suggeriamo il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2,45.

Valencia vs Espanyol testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Valencia-Espanyol è il segno 1 a quota 1,70, da giocare anche in singola infatti la quota ha un grande valore considerando il fattore campo e la differenza tecnica fra le due squadre. Il secondo pronostico è la multigol casa 2-3 a quota 2,15.

100 €