Una vittoria per ipotecare il primo posto nel Gruppo B: compara le quote Liverpool – Atletico Madrid

Una vittoria per ipotecare il primo posto nel Gruppo B: compara le quote Liverpool – Atletico Madrid

Compara le quote Liverpool – Atletico Madrid: squadre a confronto

Il big match del gruppo B di Champions League passa per l’Anfield Stadium con il Liverpool che mercoledì 3 novembre ospiterà in casa l’Atletico Madrid in un match dove parte nettamente favorito nel pronostico. La squadra di Klopp al momento è a punteggio pieno nel girone avendo riportato tre vittorie su tre con il Milan, il Porto e gli spagnoli, già sconfitti al Wanda Metropolitano. In seconda posizione abbiamo proprio i Colchoneros a quota quattro che hanno pareggiato contro i portoghesi fuori casa e superato i rossoneri a San Siro in una partita dove la squadra di Pioli meritava senz’altro qualcosa in più. Con gli stessi punti abbiamo il Porto, mentre il Milan, ancora a zero punti, nella prossima partita avrà probabilmente l’ultima chance di portare a casa un risultato che lascerebbe qualche chance per il passaggio agli ottavi di finale. Tornando al match che si giocherà all’Anfield Stadium, un trionfo della squadra di Klopp confermerebbe il primato dei Reds e lascerebbe qualche possibilità proprio ai rossoneri di poter proseguire l’avventura in Champions League. Compara le quote Liverpool – Atletico Madrid e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Risultati Liverpool – Atletico Madrid: l’andamento nei rispettivi campionati

Vediamo adesso i risultati Liverpool – Atletico Madrid nei rispettivi campionati. Cominciamo dalla formazione di casa che al momento è seconda in classifica a ventidue punti con il Chelsea a quota venticinque che ha allungato grazie all’ultimo pareggio dei Reds in casa del Brighton, rivelazione del campionato inglese. Numeri alla mano negli ultimi cinque incontri la squadra di Klopp ha portato a casa tre pareggi e due vittorie e ha il miglior attacco della Premier League con ventinove reti messe a segno e nove subite: miglior marcatore è Mohammed Salah a quota dieci goal con Mané a quota sei. Molto simile il cammino degli spagnoli che al momento sono quarti nella Liga Santander ma con una partita in meno, con la Real Sociedad in testa seguita dal Real Madrid e dal Siviglia. Nelle ultime quattro gare la formazione guidata da Simeone ha riportato due vittorie e due pareggi con un importante trionfo contro il Betis nell’ultimo match. La squadra ha segnato diciotto reti in undici match con Suarez a quota sei goal miglior marcatore dei Colchoneros. Ora in Champions arriva un match importante da non sottovalutare. Compara le quote Liverpool – Atletico Madrid e segui i risultati di calcio in diretta.

Pronostici Liverpool – Atletico Madrid: le probabili formazioni del match

Prima di lasciarvi ai pronostici Liverpool – Atletico Madrid ecco le probabili formazioni che secondo noi Klopp e Simeone metteranno in campo.

Liverpool: (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Jones, Alcantara; Salah, Diogo Jota, Mané. Allenatore: Jürgen Klopp

Atletico Madrid (3-5-2): Oblak; Felipe, Giménez, Hermoso; Trippier, Herrera, Koke, De Paul, Carrasco; Griezmann, Luís Suárez. Allenatore: Diego Simeone