Compara le quote Udinese – Fiorentina: squadre a confronto

Una partita per rilanciarsi in campionato. Domenica 26 settembre allo Stadio Friuli l’Udinese di Luca Gotti affronterà tra le mura casalinghe la Fiorentina guidata dal nuovo allenatore Italiano. Un match interessante, con i toscani a nostro avviso favoriti nel pronostico, in cui si affronteranno due squadre ferite dalle ultime due prestazioni. I friulani, infatti, sono stati superati di misura dai giallorossi all’Olimpico, nonostante una buona prova in campo. La Viola, invece, ha dato vita ad un’ottima prestazione contro l’Inter di Simone Inzaghi e nel momento in cui sembrava poter dominare il match ha perso con un avversario capace di approfittare di qualsiasi occasione utile. Nulla è perduto per i toscani che in questa stagione hanno il potenziale per raggiungere l’Europa, ma il prossimo match sarà in casa di una formazione che gioca un buon calcio e che è a caccia anche lei del riscatto. Compara le quote Udinese – Fiorentina e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Statistiche Udinese – Fiorentina: i precedenti tra le due squadre

Guardiamo adesso le statistiche Udinese – Fiorentina accumulate nel corso del tempo. Le due formazioni si sono scontrate allo stadio Friuli in campionato per quarantatré volte con quindici vittorie dei padroni di casa, dodici degli avversari e sedici pareggi. L’ago della bilancia, però, pende verso i toscani se consideriamo le partite globali, comprese quelle giocate all’Artemio Franchi di Firenze. In questo caso su ottantasette match sono quarantuno i trionfi della Viola, a fronte di venti vittorie dell’Udinese e ventisei pareggi. Compara le quote Udinese – Fiorentina e segui i risultati di calcio in diretta.

Pronostici Udinese – Fiorentina: statistiche in Serie A e probabili formazioni

Prima di lasciarvi ai vostri pronostici Udinese – Fiorentina diamo un’occhiata ai risultati di questo primo frangente di stagione. I padroni di casa hanno esordito benissimo con un pareggio contro la Juventus e subito dopo con due vittorie consecutive. Battuta d’arresto invece per i friulani negli ultimi due incontri, dapprima contro il Napoli in casa, dove la squadra ha perso con un netto 4 a 0. Molto meglio contro i giallorossi allo stadio Olimpico dove i friulani, pur avendo perso per 1 a 0, hanno giocato abbastanza bene soprattutto nel secondo tempo. Le Viola, invece, dopo la prima sconfitta in campionato contro la Roma ha portato a casa tre vittorie consecutive, perdendo l’ultimo match in casa contro l’Inter. Una buona prestazione quest’ultima ma nel momento cardine della partita, sul 2 a 1 per gli avversari, è mancata forse un po’ di lucidità. Vi lasciamo adesso con le probabili formazioni del match. Compara le quote Udinese – Fiorentina e compara i migliori siti di scommesse.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Deulofeu, Pussetto.

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Sottil.