Compara le quote Fiorentina – Spezia: squadre a confronto

E’ una Fiorentina senza dubbio ritrovata quella che domenica 31 ottobre ospiterà tra le mura dell’Artemio Franchi uno Spezia che anche quest’anno sta lottando con i denti per non retrocedere. I toscani, che partono con il favore del pronostico, sono reduci dall’ultima sconfitta di misura contro la Lazio di Maurizio Sarri all’Olimpico, mentre la squadra di Thiago Motta nel doppio confronto nel derby ligure, prima con la Sampdoria e poi con il Genoa, è uscita con soltanto un punto. L’occasione è buona, dunque, per la formazione guidata da Italiano per portare a casa tre punti preziosi in chiave classifica, senza perdere terreno dalle Big. L’obiettivo di quest’anno, infatti, è riportare la Viola tra le grandi d’Europa e senza dubbio la squadra con l’arrivo del nuovo allenatore ha cambiato volto rispetto all’incolore annata precedente. Compara le quote Fiorentina – Spezia e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Risultati Fiorentina – Spezia: l’andamento negli ultimi match

Vediamo adesso gli ultimi risultati Fiorentina – Spezia nelle ultime gare del campionato di Serie A. Cominciamo dalla Viola che nelle ultime gare ha perso un po’ di terreno portando a casa soltanto due vittorie e tre sconfitte, due delle quali in trasferta contro Sassuolo e Lazio e l’altra in casa contro il Napoli. Al momento la squadra è ottava insieme alla Juventus con quindici punti e abbiamo la Roma a quota diciannove, che ora come ora è quarta in classifica, seguita da Atalanta e Lazio. Dando un’occhiata alle statistiche, gli uomini di Italiano hanno messo a segno tredici goal avendo subito lo stesso numero di reti fatte: il miglior goleador è Vlahovic con cinque marcature all’attivo. In questo momento lo Spezia è invece quartultimo a otto punti, ma il Genoa e la Salernitana sono a sette lunghezze con il Cagliari a quota sei, che ha nell’ultimo match contro la Roma. Una lotta per non retrocedere che si fa interessante con tante squadre agguerrite decise a non perdere terreno. Dati alla mano, nelle ultime cinque gare i liguri hanno totalizzato una vittoria, un pareggio e tre sconfitte con dodici goal messi a segno e ventitré subiti. La strada per la salvezza è ancora lunga e passa inevitabilmente anche per lo stadio Artemio Franchi. Compara le quote Fiorentina – Spezia e segui i risultati di calcio in diretta.

Pronostici Fiorentina – Spezia: le probabili formazioni di domenica

Vi lasciamo adesso con le probabili formazioni che saranno senza dubbio utili per studiare nel dettaglio i pronostici Fiorentina – Spezia. Per quanto riguarda gli infortuni, Italiano dovrà fare a meno di Dragowski, Pulgar, Cerofolini, Gonzalez, mentre per Thiago Motta non saranno disponibili Agudelo, Kiwior, Amian, Sher, Colley, Nguiamba, Leo Sena, Bourabia. Compara le quote Fiorentina – Spezia e compara i migliori siti di scommesse.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Sottil, Vlahovic, Callejon

Spezia (4-2-3-1): Provedel; Ferrer, Hristov, Nikolaou, Bastoni; Kovalenko, Maggiore; Verde, Salcedo, Gyasi; Nzola