Ultimo step tra Portogallo e Macedonia del Nord per aggiudicarsi la partecipazione in Qatar 2022.

Ultimo step tra Portogallo e Macedonia del Nord per aggiudicarsi la partecipazione in Qatar 2022.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Portogallo-Macedonia del Nord, valida per la finale playoff per aggiudicarsi un posto in Qatar 2022, è un dentro o fuori che si disputerà in terra Lusitana, al Dragao di Porto. Il comparatore quote dà inevitabilmente il Portogallo favorito a quota 1,20, l’x a 7 ed il 2 della Macedonia lo troviamo a quota 19. Segni come si può notare molto squilibrati, e quindi la scelta del solito pronostico affidabile sul calcio Internazionale virerà su altre opzioni nel palinsesto. Le quote non devono trarre in inganno, infatti la Macedonia è reduce dal miracolo che è costata l’eliminazione alla squadra azzurra, Campione d’Europa in carica. Sarà una partita spigolosa, con la Macedonia sulla difensiva, con il solito atteggiamento attento e pronta a sfruttare un qualsiasi spiraglio offensivo si possa presentare. E’ importante partire un percorso di scommesse comparando i migliori bonus attivi sul mercato nell’apposita sezione di comparabet.

Portogallo stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti.

I pronostici in risultati esatti per questa partita saranno a favore della squadra di casa, seppur al termine di un match equilibrato e combattuto, e suggeriamo il cluster risultati esatti 1-0, 2-0, 2-1 a quota 2,10.

Pronostici calcio pronti da giocare.

Il primo pronostico pronto da giocare per Portogallo-Macedonia del Nord è la combo 1+Multigol 1-3 a quota 1,81, infatti è molto probabile che il Portogallo porti a casa questa vittoria cruciale, e lo faccia al termine di una partita con questo range di gol. Il secondo pronostico è la multigol casa 1-2 a quota 1,80.