Ultima spiaggia per il St Etienne in casa dell’Angers.

Ultima spiaggia per il St Etienne in casa dell’Angers.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Angers-St. Etienne, valida per la 20° giornata di Ligue1, è una sfida da dentro fuori per gli ospiti in magli bianco verde. Infatti la squadra di Lione, impegnata nel discorso salvezza, è quasi irrimediabilmente ultima in classifica, con i migliori elementi del proprio organico impegnati in Coppa d’Africa, ed è chiamata all’impresa in casa dell’Angers per assottigliare la distanza dalla zona salvezza e poter continuare a sognare. Il comparatore quote da l’Angers favorito a quota 2,20, l’x a 3,15 ed il 2 del St Etienne lo troviamo a quota 3,45. Per elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio è innanzitutto essenziale studiare il momento di forma delle due squadre, ed in secondo luogo valutare quali sono i migliori bonus presenti sul mercato per trarre profitto da una partita con quote di valore come questa.

Angers stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti.

I pronostici in risultati esatti per questa partita rispecchiano un andamento sostanzialmente equilibrato, con i padroni di casa leggermente favoriti, in accordo con ciò che dicono le quote. Suggeriamo appunto il cluster risultati esatti 1-0, 1-1, 2-0 a quota 3,65.

Angers vs Saint-Etienne testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare.

Il primo pronostico pronto da giocare per Angers-St. Etienne è la combo 1x+Over1,5 a quota 1,70, è infatti sotto gli occhi di tutti la superiorità dei padroni di casa, che quindi è molto probabile non perdano la partita, e ci sono ottime possibilità che assisteremo ad un match da 2 gol almeno. Il secondo pronostico è la Multigol partita 2.3 a quota 2.