Udinese-Verona, Tudor sfida il suo passato.

Udinese-Verona, Tudor sfida il suo passato.

Analisi del match e comparazione quote.

Udinese-Verona, valida per la 10° giornata di Serie A, è una partita tra due squadre che stanno vivendo un buon momento di forma e stanno viaggiando spedite per raggiungere l’obiettivo salvezza nel minor tempo possibile. La partita si prospetta molto equilibrata, infatti il comparatore quote dà l’1 a 2,45, l’x a 3,30 ed il 2 dell’Udinese a quota 2,95, ragion per cui necessitiamo di un’analisi per elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A. Ottima vittoria del Verona contro la Lazio (4-1) con un Simeone in gran spolvero autore addirittura di un poker. Nel complesso tutta la squadra si è messa in evidenza, con il tecnico Croato Tudor che da quando è arrivato ha svolto davvero un ottimo lavoro, dando alla squadra brillantezza, gioco, ma ancora troppi gol concessi agli avversari. Il Verona sarà ospite dell’Udinese, alla Dacia Arena, reduce dall’ottimo pari di Bergamo (1-1) con l’attaccante Beto in gol da 3 partite consecutive. La certezza è che vedremo una partita giocata a viso aperto, con le due squadre che non si risparmieranno nel mantener il risultato sullo 0-0 e cercheranno di portare l’intera posta in palio a casa.

Udinese stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici in risultati esatti per questa partita sono a descrizione di una partita equilibrata e divertente, con entrambe le squadre capaci di siglare almeno una rete. Suggeriamo infatti il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,05.

Udinese vs Verona testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Udinese-Verona è il segno goal a quota 1,70, infatti come descritto sopra c’è tutto a disposizione perchè assisteremo almeno ad un gol per parte. Il secondo pronostico è il segno X a quota 3,30.