Udinese-Atalanta, primo match del 2022 per entrambe le squadre.

Udinese-Atalanta, primo match del 2022 per entrambe le squadre.

Top quote sul mercato.

Udinese-Atalanta, valida per la 21° giornata di Serie A, dopo tanto parlare si giocherà. Scongiurato il pericolo rinvio la squadra Bergamasca ha regolarmente effettuato la propria trasferta e si appresta a riprendere la propria corsa verso l’apice della classifica. All’andata la squadra Friulana inflisse una beffa clamorosa alla Dea, infatti raggiunse l’1-1 del pari a tempo scaduto. Oggi il comparatore quote dà l’Atalanta nettamente favorita a quota 1,45, l’x a 4,75 e l’1 dell’Udinese lo troviamo a quota 6,25. Nella valutazione delle quote influiscono sicuramente le numerose assenze tra le fila Friulane, ed anche noi nella stesura del solito pronostico affidabile sulla Serie A ne terremo conto.

Udinese stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore dell’Atalanta e suggeriamo il cluster risultati esatti 0-2, 1-2, 0-3, 1-3 a quota 2,15.

Udinese vs Atalanta testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Udinese-Atalanta è il segno 2 a quota 1,45, infatti questo, soprattutto in una multipla, andrebbe inserito ad honorem per l’affidabilità che ci garantisce. Il secondo pronostico riguarda un singolo calciatore: Muriel segna Si a quota 2.