Torino-Spezia, Liguri in cerca della salvezza matematica.

Torino-Spezia, Liguri in cerca della salvezza matematica.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Torino-Spezia, valida per la 34° giornata di Serie A, è una partita abbastanza tranquilla ai fini della classifica, infatti si sfidano due squadre he possono definirsi sazie da questo Campionato. Il Torino è a metà classifica, senza possibilità di migliorare o peggiorare il proprio status di salvezza tranquilla, al contrario lo Spezia, seppur ancor non matematicamente, è riuscito ad accumulare un netto vantaggio sulle inseguitrici tale da potersi considerare virtualmente salva. Il comparatore quote dà il Torino favorito a quota 1,70, l’x a 3,75 ed il 2 dello Spezia a quota 5,50. La valutazione del solito pronostico affidabile sulla Serie A sarà effettuata anche sulla base della spensieratezza con la quale le due squadre affronteranno il match, e suggeriamo la comparazione dei migliori bonus scommesse attivi sul mercato.

Torino stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici in risultati esatti per questa partita sono a favore del Torino in un match non troppo ricco di emozioni. Suggeriamo infatti il cluster risultati esatti 1-0, 2-0, 2-1 a quota 2,20.

Torino vs Spezia testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Torino-Spezia è il segno 1 a quota 1,70, ottimo nel contesto di una multipla aggressiva. Il secondo pronostico è la multigol casa 1-2 a quota 1,55.