Torino-Salernitana, “derby” tra squadre granata al Comunale di Torino.

Torino-Salernitana, “derby” tra squadre granata al Comunale di Torino.

Analisi del match e comparazione quote

Torino-Salernitana, valida per la 3° giornata di Serie A, si giocherà domenica alle ore 15 e vede di fronte due squadre sin da subito in piena emergenza di classifica. Il comparatore quote dà il Torino favorito a quota 1,60, l’x a 4,25 ed il 2 della Salernitana lo troviamo a quota 5,65. Partita con una squadra abbastanza favorita sull’altra, resa più incerta dall’enorme necessità di punti che le due squadre hanno, serve un’analisi per elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio di Serie A. Il Torino, andando oltre quel che fù il risultato a fine partita, disputò un’ottima 1° giornata di Serie A contro l’Atalanta, rischiando il colpaccio di portarsi punti utili a casa, se non fosse per il gol subito in maniera ingenua da Piccoli a tempo scaduto. La classifica del Toro dice ancora 0 punti, e ciò è un cattivo segnale per quel che è l’obiettivo stagionale, prefissato in modo tale da esser raggiunto in maniera agevole, della salvezza. Di fronte c’è la Salernitana, anch’essa a 0 punti, che ha vissuto in settimana una boccata di entusiasmo con l’arrivo del campionissimo Frenk Ribery. Parlando in maniera più realistica si sa bene che serve altro oltre il fuoriclasse Francese per dare quel qualcosa in più alla squadra, ma sicuramente ciò farà da chioccia per le tante pedine in organico assolutamente spaesate nella Serie A. La partita sarà interessante e combattuta, e sono sicuro che assisteremo ad un match con un livello di intensità altissimo.

Torino stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo match descrivono una partita equilibrata ma che alla fine il Torino può portare a casa. Suggerisco infatti il cluster risultati esatti 1-0, 2-0, 1-1 a quota 2,50.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Torino-Salernitana è il segno 1 a quota 1,60. Infatti il Torino ha troppo disperato bisogno di punti per non raggiungere questo successo di fronte al proprio pubblico. Il secondo pronostico è la combinazione Over1,5 casa+Under1,5 ospite a quota 1,45 (la giocata vuol dire che il Torino deve segnare almeno 1 gol e la Salernitana non ne deve fare più di 1).