Torino-Lazio, partita che si prevede ricca di emozioni

Torino-Lazio, partita che si prevede ricca di emozioni

Analisi del match e comparazione quote

Torino-Lazio, valida per la 5° giornata di Serie A, è una partita che suscita molta attesa e curiosità, infatti se da un lato la Lazio è in cerca della migliore soluzione degli schemi di Sarri, il Torino sembra esser stata conquistata dal proprio tecnico Juric e sta viaggiando sulle ali dell’entusiasmo. Il comparatore quote dà la Lazio favorita a quota 2,20, l’x a 3,40 e l’1 del Torino lo troviamo a quota 3,30. Partita tutto sommato equilibrata che richiede un punto della situazione per vedersi elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A. La Lazio, dopo aver vinto le prime due partite di Campionato, è incappata in una mini crisi di 2 sconfitte e 1 pareggio (compresa l’Europa League), e la cosa più preoccupante è che ancor non si vede la mano dell’allenatore. C’è sicuramente bisogno di tempo per assimilare per bene schemi così precisi, ma di tempo non ce n’è, infatti le concorrenti viaggiano forte, ed il treno per le posizioni altissime della classifica potrebbe passare una volta sola. Di fronte c’è il Torino di Juric che, al contrario, dopo un inizio incerto, viene da due vittorie consecutive, in particolare l’ultima contro il Sassuolo è stata una prova di forza clamorosa, dominando il temibile avversario in lungo e largo. Mi aspetto una partita divertente, con tanti gol, e bella da vedere, con le due squadre che non si risparmieranno e controbatteranno colpo su colpo.

Torino stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio risultati esatti per questo match seguono il filo conduttore di un discreto equilibrio al culmine di un match divertente e con un bel numero di gol, suggerisco infatti il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,20.

Torino vs Lazio testa a testa

Il primo pronostico pronto da giocare per Torino-Lazio è il segno goal a quota 1,55, infatti soprattutto nel contesto di una multipla è una quota corposa che fa accrescere bene lìaccumulatore, in quanto entrambe le squadre hanno tutte le potenzialità per mettere a segno almeno una rete. Il secondo pronostico è, a quota molto più alta, la combinazione che vede entrambe le squadre segnare almeno 2 gol a quota 4,75.