Tanto Sudamerica nella prima semifinale di Tokyo 2020: compara le quote Messico – Brasile

Tanto Sudamerica nella prima semifinale di Tokyo 2020: compara le quote Messico – Brasile

Compara quote Messico – Brasile: tanto Sudamerica alle semifinali Tokyo 2020

Penultimo capitolo delle Olimpiadi di calcio Tokyo 2020. A scendere in campo nel primo match valido per le semifinali, due fra le squadre che hanno convinto di più in per il gioco espresso. Martedì 3 agosto, dunque, il Messico, rivelazione del torneo, affronterà la nazionale brasiliana, squadra spietata che fino ad ora è stata protagonista di ottime prestazioni. Pronostico tutto a favore dei verdeoro, ma occhio agli avversari che nei quarti di finale sono stati protagonisti di una prestazione superlativa contro la Corea Del Nord. Dati alla mano, i messicani anche nella fase a girone hanno dato prova di avere una buona organizzazione di gioco, piazzandosi secondi a 6 lunghezze e perdendo solo contro i nipponici. Per il Brasile un meritatissimo primo posto con 7 punti, frutto di due vittorie e un pareggio.

La semifinale successiva, che si terrà sempre nel corso della stessa giornata, vedrà scendere in campo il Giappone e la Spagna, altre due formazioni che puntano a raggiungere la medaglia d’oro. Tra i grandi assenti, invece, Argentina, Germania e Francia che, pur essendosi presentate come le nazionali più blasonate, non hanno assolutamente lasciato il segno in questa competizione. Compara le quote Messico – Brasile e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Statistiche Messico – Brasile: la goleada dei sudamericani ai quarti di finale

Diamo adesso un’occhiata alle statistiche Messico – Brasile con un approfondimento sui primi. Infatti, vale la pena ricordare quello che è successo nei quarti di finale contro la Corea del Sud, una partita spettacolare che a lungo si ricorderà negli annali perché terminata con un netto 6 a 3 in favore dei sudamericani. Per la verità nella prima frazione di gioco è stato un match piuttosto equilibrato con il Messico sempre in vantaggio ma recuperato dagli avversari. È dal 3 a 2 in poi, e quindi dalla seconda frazione di gioco, che la squadra allenata da Lozano ha preso il sopravvento mettendo a segno ben tre goals e attestandosi sul parziale di 6 a 2. Nel finale, in zona recupero, a nulla è valso il terzo goal dei coreani che hanno perso in goleada contro un’ottima squadra volata alla semifinale grazie anche alle due doppiette di Martin e Cordova. Prossimo avversario, dunque, il Brasile, ovvero una delle favorite alla vittoria del titolo. Compara le quote Messico – Brasile e segui i risultati di calcio in diretta.

Pronostici Messico – Brasile: il cammino dei verdeoro verso la semifinale

È stato un Brasile cinico e spietato quello che ha superato l’Egitto nei quarti di finale. I verdeoro, infatti, protagonisti fino ad ora di un ottimo torneo, hanno raggiunto la semifinale grazie ad una vittoria di misura per 1 a 0 contro la squadra nordafricana. Protagonista del match un superlativo Cunha che nel primo tempo è andato a segno con un tiro preciso da fuori area. Sempre lui nella seconda frazione di gioco è andato vicino alla doppietta personale trovandosi a tu per tu con l’estremo difensore avversario. Quest’ultimo, però, con molta fortuna ha deviato in corner un pallonetto destinato a entrare in goal. Nulla da fare per l’Egitto che in ogni caso ha avuto il merito di arrivare ai quarti di finale dimostrando una discreta organizzazione di gioco. Per i verdeoro, invece, tempo di conferme ora che dovranno affrontare un ottimo Messico che arriva alle semifinali sulle ali dell’entusiasmo. Vi lasciamo adesso con le probabili formazioni del match che abbiamo studiato in base all’andamento dei match precedenti: compara i pronostici Messico – Brasile e compara i migliori bonus scommesse.

MESSICO (4-3-3): Ochoa; Lorona, Montes, Vásquez, Sánchez; Esquivel, Romo, Córdova; Antuna, Martín, Vega.

BRASILE (4-2-3-1): Santos; Dani Alves, Diego Carlos, Nino, Arana; Matheus Henrique, Guimaraes; Antony, Cunha, Claudinho; Richarlison.