Svizzera-Italia, dopo il mezzo passo falso contro la Bulgaria è tempo di rialzarsi per gli azzurri!

Svizzera-Italia, dopo il mezzo passo falso contro la Bulgaria è tempo di rialzarsi per gli azzurri!

Analisi del match e comparazione quote

Svizzera-Italia, valida per le qualificazioni ai Mondiali del Qatar del 2022, è un match da un certo verso storico, in quanto potrebbe essere la 36° partita di fila senza sconfitta per l’Italia neocampione d’Europa superando così il record detenuto da Brasile (‘93-’96) e Spagna (2007-09). Il comparatore quote dà l’Italia favorita a quota 1,95, l’x a 3,45 e l’1 della Svizzera a quota 3,80. Come si può notare è una partita dagli esiti molto incerti, equilibrata e serve un’attenta analisi per elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio. L’Italia, dopo aver conquistato il titolo di Campione d’Europa, ha avuto un’imprevista battuta d’arresto contro la Bulgaria, al Franchi, che ha leggermente complicato la strada verso una qualificazione ai Mondiali che sembrava ormai spianata in quanto capolista nel girone. C’è invece ora da fare i conti con la Svizzera, la temibile Nazionale elvetica che ha eliminato la Francia in Euro2020, e che è al momento a punteggio pieno con 6 punti in 2 gare giocate. Non sarà una partita facile per entrambe le squadre, infatti si prevede un match molto equilibrato, con atteggiamento attento, e una partita che probabilmente sarà decisa da qualche lampo di genio dei fuoriclasse.

Svizzera stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo match sono a favore dell’equilibrio e suggerisco il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,30.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Svizzera-Italia è il segno goal a quota 1,90, da giocare anche in singola, in quanto reputo entrambe le squadre con tutte le carte in regola per timbrare il cartellino senza difficoltà. Il secondo pronostico è la combinazione che vede almeno un gol per ognuno dei due tempi di gioco a quota 1,80.