Compara le quote Sampdoria – Spezia: squadre a confronto in Serie A

Un derby caldo che ha già il sapore di un vero e proprio scontro salvezza in Serie A. Venerdì 22 ottobre la Sampdoria guidata da D’Aversa ospiterà in casa lo Spezia di Thiago Motta in un match in cui partono leggermente favoriti nel pronostico. I blucerchiati infatti hanno portato a casa la maggior parte dei loro punti nei match giocati nel proprio stadio, mentre gli ospiti in trasferta non hanno dato prova di essere particolarmente irresistibili. Una sfida, dunque, dove le due formazioni faranno di tutto per portare a casa il risultato pieno, anche perché entrambe, nonostante la classifica poco generosa, hanno regalato degli sprazzi di buon gioco e probabilmente meritavano qualche punto in più. Compara le quote Sampdoria – Spezia e compara i migliori siti scommesse.

Statistiche Sampdoria – Spezia: come arrivano le due squadre

Diamo adesso un’occhiata alle statistiche Sampdoria – Spezia in questo primo frangente del campionato di Serie A. Cominciamo dai blucerchiati che negli ultimi quattro incontri hanno raccolto davvero poco con quattro sconfitte e un pareggio soltanto. Parliamo, dunque, di un punto in quattro match che ha fatto scendere la squadra in diciassettesima posizione insieme a Cagliari e Genoa: dietro di loro ci sta soltanto la Salernitana a sei lunghezze. Leggermente meglio lo Spezia che dopo tre sconfitte consecutive è riuscita a superare la Salernitana tra le mura del proprio stadio portando a casa tre punti preziosi in chiave salvezza. Ora contro i blucerchiati un altro scontro fondamentale che in caso di vittoria porterebbe la formazione di Motta in una situazione di relativa tranquillità. Proibito sbagliare, dunque, per entrambe le squadre che scenderanno in campo in questo derby caldo al Marassi. Compara le quote Sampdoria – Spezia e segui i risultati di calcio in diretta.

Pronostici Sampdoria – Spezia: le probabili formazioni del match

Prima di lasciarvi ai pronostici Sampdoria – Spezia vediamo quali saranno le probabili formazioni che scenderanno in campo in questa partita. Cominciamo dalla squadra allenata da D’Aversa che dovrà fare a meno degli indisponibili Vieira, Damsgaard, Ihattaren e dello squalificato Thorsby. Più complicata la situazione per Thiago Motta che non avrà a disposizione Colley, Agudelo, Erlic, Leo Sena, Reca, Bourabia, Amian, Sala, Nguiamba, Kiwior, con Bastoni tornato disponibile grazie alla riduzione della squalifica. Compara le quote Sampdoria – Spezia e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Adrien Silva, Askildsen; Caputo, Quagliarella

Spezia (4-2-3-1): Provedel; Ferrer, Hristov, Nikolaou, Bastoni; Kovalenko, Maggiore; Strelec, Antiste, Gyasi; Nzola