Spezia-Verona, obiettivo salvezza per i Liguri.

Spezia-Verona, obiettivo salvezza per i Liguri.

Top quote sul mercato.

Spezia-Verona, valida per la 20° giornata di Serie A, si può già definire un bivio fondamentale per il girone di ritorno delle due squadre. Infatti da un lato c’è lo Spezia di Thiago Motta che dopo l’insperato successo al Maradona (0-1) contro il Napoli ha visto rinascere clamorosamente i propri sogni salvezza, risultato a cui bisogna dar continuità. Dall’altro lato c’è il Verona di Tudor, tanto bello da vedere quanto in una zona di classifica abbastanza tranquilla, ma che comunque non permette passi falsi. Una vittoria per i Veneti vorrebbe dire un macigno importantissimo per la salvezza, mentre perdere punti contro una diretta concorrente rimetterebbe tutto in palio. Il comparatore quote dà il Verona favorito a quota 2,10, l’x a 3,30 e l’1 dello Spezia lo troviamo a quota 3,50. Ci sono molti spunti interessanti da cui partire per elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A.

Spezia stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a vantaggio della squadra ospite e suggeriamo il cluster risultati esatti 0-2, 1-2, 0-3, 1-3 a quota 3,10.

Spezia vs Verona testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Spezia-Verona è il segno 2 a quota 2,10, in singola, infatti questa ha estremo valore considerando il valore ed il momento delle due squadre. Il secondo pronostico è la combo X2 + Over 1,5 a quota 1,55.