Spezia-Udinese, Thiago Motta a caccia della prima vittoria sulla panchina dello Spezia.

Spezia-Udinese, Thiago Motta a caccia della prima vittoria sulla panchina dello Spezia.

Analisi del match e comparazione quote

Spezia-Udinese, valida per la 3° giornata di Serie A, si giocherà domenica alle 15 ed è da subito una sfida importantissima per due squadre che, in maniera molto verosimile, hanno nella salvezza l’unico obiettivo stagionale. Il comparatore quote dà l’Udinese favorita a quota 2,40, l’x a 3,40 e l’1 dello Spezia lo troviamo a quota 2,90. Partita equilibrata, che sarà molto sentita data l’importanza della posta in palio, e serve un’analisi per elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio di Serie A. L’Udinese ha cominciato oltre ogni più rosea previsione questo Campionato, infatti sia il pareggio in rimonta con la Juventus alla 1° giornata, che la vittoria netta contro il Venezia hanno fatto accrescere la convinzioni della squadra di Gotti, la quale deve raggiungere quanto prima l’obiettivo dei 40 punti in classifica, per poi giocare con la mente leggera e togliersi qualche soddisfazione. Lo Spezia, 1 punto in due giornate, viene dal pesante 6-1 rimediato all’Olimpico contro la Lazio, e questo è un campanello d’allarme per la squadra di Thiago Motta che ha necessità assoluta di fare qualche accorgimento in fase difensiva. La salvezza infatti passerà proprio dalla solidità che il tecnico riuscirà a portare ad una squadra che comunque predispone di un gioco offensivo e ben collaudato.

Spezia stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo match sono a favore dell’equilibrio, con la netta sensazione che entrambe possano trovare la via del gol, infatti suggerisco il cluster risultati estati 1-1, 2-1, 1-2, 2-2 a quota 2,20.

Spezia vs Udinese testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Spezia-Udinese è il segno goal a quota 1,65, restando fermi nell’idea che entrambe le squadre possano andare a segno. Il secondo pronostico invece è la combinazione che vede almeno un gol per entrambi i tempi di gioco a quota 1,70.