Spezia-Torino, Juric alla ricerca della continuità di risultati.

Spezia-Torino, Juric alla ricerca della continuità di risultati.

Spezia-Torino, valida per la 12° giornata di Serie A, potrebbe esser la partita della consacrazione a squadra da parte sinistra della classifica per il nuovo Toro di Juric che, prestazione dopo prestazione, sta convincendo sempre di più e conquistando tutti i propri affezionati. La squadra segue il tecnico Croato e manca solo un pizzico di continuità, anche se ad onor del vero si deve ricordare che le ultime battute d’arresto per il Toro sono state contro Juventus, Napoli e Milan, non proprio squadrette. Il comparatore quote dà il segno 2 favorito a quota 2,25, l’x a 3,50 e l’1 dello Spezia a quota 3,15. Serve un focus, anche sui padroni di casa, per elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A. I padroni di casa hanno disperato bisogno di punti, dopo tante belle prestazioni, a volte raccogliendo nulla, la squadra di Thiago Motta deve cominciar a pensare di essere più concreta e badare al sodo. Al momento la squadra occupa il terzultimo posto in classifica, in condivisione con il Genoa e l’ultima vittoria risale proprio in casa al 16 Ottobre contro la Salernitana (2-1). L’avversario non è l’ideale per cercare una rinascita, ma sono certo che assisteremo ad un match dove entrambe le squadre cercheranno di dare tutto per uscire con punti utili.

Spezia stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono leggermente a favore della squadra granata, ma tengono qualche spiraglio aperto. Infatti suggeriamo i risultati esatti 0-1, 1-1, 1-2 a quota 9, 6,50 e 9,50.

Spezia vs Torino testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Spezia-Torino è il 2 secco degli ospiti a quota 2,15, infatti ci sono buone probabilità che la squadra Piemontese trova la prima vittoria in Serie A contro gli Spezzini. Il secondo pronostico è la combo x2+Multigol2-4 a quota 1,90.