Spareggio tra Polonia e Svezia per un posto in Qatar 2022.

Spareggio tra Polonia e Svezia per un posto in Qatar 2022.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Polonia-Svezia, valida per la finale playoff per un posto in Qatar 2022, è un’affascinante sfida da dentro fuori, che si disputerà a Chorzow, in terra Polacca, e regalerà il ticket diretto per i Mondiali del prossimo novembre ad una delle due squadre. La Svezia arriva qui grazie ad un’estenuante partita vinta ai supplementari contro la Rep Ceca grazie ad un gol di Quaison, mentre la Polonia ha passato il turno il tavolino contro la Russia per motivazioni ben note. Il comparatore quote ci descrive un match fondamentalmente equilibrato, con l’1 a quota 2,45, l’x a 3,15 ed il 2 della Svezia a quota 3,30. Sarà una partita molto tattica, dall’atteggiamento accorto (soprattutto per gli Scandinavi), e con non molte emozioni, data l’importanza colossale della posta in palio. Sarà su queste sensazioni che si baserà il solito pronostico affidabile sul calcio Internazionale, e suggeriamo la comparazione dei migliori bonus scommesse nell’apposita sezione di comparabet.

Polonia stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici in risultati esatti per questa sfida ad eliminazione diretta rispecchiano un’idea di match equilibrata e serrata, e suggeriamo il cluster risultati esatti 0-0, 1-0, 0-1, 1-1 a quota 1,65.

Pronostici calcio pronti da giocare.

Il primo pronostico pronto da giocare per Polonia-Svezia è il segno Under2,5 a quota 1,45, ottimo in una multipla per accrescere l’accumulatore quote. Il secondo pronostico è il segno X a quota 3,15.