Spagna-Francia, finalissima della 2° edizione della UEFA Nations League.

Spagna-Francia, finalissima della 2° edizione della UEFA Nations League.

Analisi del match e comparazione quote.

Spagna-Francia, finale per il 1° posto di UEFA Nations League, vede di fronte due delle migliori squadre in circolazione, con età e caratteristiche totalmente diverse, ma che a loro modo attirano l’attenzione degli appassionati di questo sport. Il comparatore quote dà la Francia leggermente favorita a quota 2,50, l’x a 3,15 e la vittoria della Spagna la troviamo a quota 2,90. Partita bella, storica, affascinante, una vera e propria finale, in tutti i sensi ed è giusto analizzarla per elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio Internazionale. La Spagna versione 2.0, nuova di zecca, è un capolavoro messo su dal Ct Luis Enrique, il quale contro tutti e tutto ha mantenuto la sua idea di linea verde nelle convocazioni, e sta formando una corazzata di poco più che bambini dal potenziale clamoroso. La semifinale contro l’Italia è stato un saggio di tiki-taka, nella sua forma più eccelsa, con oltre il 75% di possesso palla, un risultato messo in cassaforte già all’intervallo, e tanti interessantissimi giovani messi in vetrina, su tutti il classe 2004 Gavi. La Francia invece ha caratteristiche diverse, si basa molto più sull’esplosività e sulle giocate dei singoli piuttosto che su un gioco corale ben definito, con giocatori ben più esperti che vantano un ricco palmares. La partita me la immagino piacevole da vedere, molto tirata e combattuta con la Spagna ch econdurrà le operazioni e la Francia che cercherà le ripartenze in velocità con i propri centometristi.

Spagna stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo match rispecchieranno un’idea di partita equilibrata e combattuta, sono infatti suggeriti i risultati esatti 1-0, 1-1, 0-1 quotati 8,50, 6 e 7,50.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Spagna-Francia è l’under2,5, infatti le due squadre potrebbero dar vita ad un match molto intenso e difficile da sbloccare. La quota di questo esito la si trova a 1,70. Il secondo pronostico, un pò particolare, tenendo conto dell’equilibrio immaginato, è lo 0-0 1° tempo a quota 2,60.