Spagna a caccia del primato nel girone B.

Spagna a caccia del primato nel girone B.

Analisi del match e comparazione quote.

Grecia-Spagna, valida per le qualificazioni ai Mondiali Qatar 2022, è una partita molto importante, in quanto mette di fronte due squadre disperatamente bisognose di far punteggio pieno. La Grecia, padrone di casa, è all’ultima chiamata per una qualificazione almeno agli spareggi per entrare a far parte delle partecipanti al Mondiale, la Spagna invece è distaccata 2 punti dalla Svezia capolista, e non vincere la condannerebbe probabilmente agli spareggi anzichè la qualificazione diretta. Il comparatore quote dà la Spagna favorita a quota 1,50, l’x a 4,35 e l’1 della Grecia lo troviamo a quota 8, nonostante lo squilibrio delle quote serve altro per elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio Internazionale. La Spagna dei giovani tremendi, finalista della Uefa Nations League, sta cercando di trovare esperienza e continuità, seguendo la linea tecnica del ct Luis Enrique, il quale ha preso la netta decisione di eliminare tutto il blocco dei vecchi senatori del Real Madrid ed affidarsi ai suoi giovani tremendi. Decisione al momento azzeccata, infatti le furie rosse sembrano aver iniziato un nuovo interessantissimo ciclo, e raggiunger il primato, quindi battere la Grecia, è il punto di partenza. Mi aspetto una partita combattuta e per nulla scontata, con la Spagna a condurre le operazioni e gli avversari Ellenici a cercar di ripartire in contropiede.

Grecia stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo match sono a favore delle furie rosse, infatti suggerisco il cluster risultati esatti 0-2, 1-2, 0-3, 1-3 a quota 2.

Grecia vs Spagna testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Grecia-Spagna è il segno 2 a quota 1,50, infatti questo soprattutto nel contesto di una multipla fa salire in maniera corposa l’accumulatore. Il secondo pronostico è la combo Under 1,5 casa + Over 1,5 ospite a quota 1,80.