Compara le quote di Bologna – Genoa: al Dall’Ara il Genoa cerca la vittoria salvezza.

Mercoledì 12 maggio, alle ore 20.45, si giocherà il match Bologna – Genoa, partita valida per la 36esima giornata del campionato di Serie A. Il Bologna ha una classifica tranquilla, che permette di giocare con la mente libera e la possibilità per Mihajlovic di testare qualche giovane tra i quali i soliti Barrow e Orsolini che sono stati comunque già importanti per contribuire alla salvezza tranquilla in campionato. E sarà partita vera perché, con 9 punti ancora in palio, il Genoa è ancora in piena lotta per rimanere nella massima serie. Il comparatore quote ci regala una partita importante soprattutto per i grifoni che devono trovare punti importanti per la salvezza, i felsinei giocheranno a viso aperto non avendo problemi di salvezza. Il Bologna potrebbe esaltarsi ma è inutile dire che, ai fini di un pronostico vincente, la determinazione maggiore dei ragazzi Ballardini potrebbe pesare molto di più. Davanti torna Scamacca accanto a Shomurodov con l’11 titolare presente per mettere al sicuro la Serie A molto prima del finale infuocato nelle parti basse dalla classifica. Segui le nostre indicazioni e compara le quote di Bologna – Genoa

Risultati Bologna – Genoa: il cammino delle due squadre.

Il Bologna si trova al 12° posto con 40 punti ottenuti con 10 vittorie, 10 pareggi e 15 sconfitte. La difesa è stato il punto debole del Bologna, con 56 goal subiti è in sesta posizioni delle retrovie più “bucate”. Dall’altra parte, invece, da ben quattro turni la squadra di Mihajlovic non ottiene la vittoria, l’ultima è stata ottenuta in casa contro lo Spezia 4-1. Dopo l’ultima vittoria la squadra ha ottenuto 3 pareggi ed una sconfitta, subita contro l’Atalanta per uno schiacciante 5-0. Nelle ultime 5 partite la squadra ha segnato 11 goal e ne ha subiti 11. Il Mister in queste partite sta puntando su qualche giovane poco utilizzato durante la stagione come anticipato poco sopra.

Il Genoa si trova al 14° posto in classifica con 36 punti frutto di 8 vittorie, 12 pareggi e 15 sconfitte. L’attacco con solo 41 goal realizzati è stato il punto debole della squadra nonostante un pacchetto di uomini di discreta qualità.  Nelle ultime 5 partite i grifoni hanno subito 3 sconfitte, di cui due consecutive contro la Lazio ed Sassuolo. Ballardini deve fare un lavoro di motivazioni importante, per non rischiare per il terzo anno consecutivo, di giocarsi la salvezza all’ultima giornata. Analizza i risultati Bologna – Genoa e analizziamo il cammino delle due squadre.

Statistiche Bologna – Genoa: i precedenti tra le due squadre

Sono 124 i precedenti tra Bologna e Genoa, il Genoa è in vantaggio con 49 vittorie contro le 36 del Bologna, i pareggi 40. Anche i goal realizzati sono a favore dei liguri per 176 a 147. La partita di andata è stata vinta dal Genoa 2-0 con goal di Zjjc e Destro. Segui le statistiche Bologna – Genoa  e i risultati calcio in diretta.

Pronostici Bologna – Genoa: le probabili formazioni

Mister Mihajllovic dovrà rinunciare ai seguenti infortunati: Dominguez, Medel, Santander e Hickey. In porta ci sarà Skorupski, i due centrali difensivi saranno Danilo e Soumaoro, i terzini Tomiyasu e Dijks. Shouten e Svanberg saranno i due centrocampisti che opereranno davanti alla difesa. Il trio di interni saranno Orsolini, Soriano e Sansone che proveranno a rendere pericolosa l’unica punta Barrow.

Il Genoa avrà tutta la rosa a disposizione tranne i tre infortunati Briaschi, Criscito e Pelegrini. Perin come al solito difenderà la porta con davanti il trio difensivo Masiello, Radovanovic e Goldaniga. Zappacosta e Cassata saranno gli esterni di fascia, a centrocampo opereranno Strootman, Badelj e Zajc, Le due punte saranno Shomurodov e Scamacca. Studia le probabili formazioni e analizza i pronostici Bologna – Genoa.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Tomyasu, Danilo, Dijks; Svanberg, Shouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic

Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga,Radovanovic, Masiello; Zappacosta, Strootman, Bdelj, Zajc, Cassata; Shomurodov, Scamacca. All: Ballardini