Sfida salvezza tra Spezia e Salernitana.

Sfida salvezza tra Spezia e Salernitana.

Analisi del match e comparazione quote.

Spezia-Salernitana, valida per l’8° giornata di Serie A, riaprirà le danze del massimo Campionato di calcio Italiano dopo due settimane di sosta e pone di fronte due squadre che hanno disperato bisogno di punti per salvarsi. La partita si prospetta equilibrata, infatti per elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio di Serie A è essenziale un’analisi. I quotisti non si sbilanciano più di tanto, infatti il comparatore quote vedo lo Spezia, seppur favorito, a quota alta: 2,25. L’x ed il 2 li troviamo rispettivamente a 3,20 e 3,25 a descrizione di una partita incerta e con tante insidie. La Salernitana viene dalla prima vittoria in Campionato, in casa contro il Genoa, che è valsa l’abbandono dell’ultima posizione in classifica. Contro lo Spezia probabilmente la squadra granata dovrà far a meno del proprio miglior giocatore Ribery, ai box per una distorsione alla caviglia che non gli consentirà di rientrare prima di fine mese. Lo Spezia invece non vive un buon momento, dopo le due sconfitte comunque interessanti contro Milan e Juventus in casa, dove la squadra aveva espresso un ottimo gioco, è arrivato il clamoroso tonfo al Bentegodi per 0-4 contro il Verona. Come potuto capire ci sarà ferro e fuoco in campo per aggiudicarsi punti utili, tra due squadre, e due allenatori, probabilmente alle ultime chiamate.

Spezia stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo match sono a favore dell’equilibrio ma leggermente tendenti dalla parte della squadra Ligure, infatti suggeriamo il cluster risultati esatti 1-0, 1-1, 2-1 a quota 3,6.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Spezia-Salernitana è la combo doppia chance 1x+Multigol1-4 a quota 1,55, infatti difficile immaginare la squadra Spezzina ancora perdente e la partita potrebbe contenere questo range di gol. Il secondo pronostico è la combo Casa Over 0,5 + Ospite Under 1,5 a quota 1,75