Sfida salvezza all’Arechi tra Salernitana-Sampdoria.

Sfida salvezza all’Arechi tra Salernitana-Sampdoria.

Analisi del match e comparazione quote.

Salernitana-Sampdoria, valida per la 13° giornata di Serie A, sarà un’importantissima sfida salvezza tra due squadre che militano in piena zona retrocessione e che stanno avendo molte difficoltà ad ottenere continuità di risultati. I granata padroni di casa soltanto in 3 delle 12 precedenti partite di Campionato sono usciti con punti utili, infatti vantano un magro bottino di 2 vittorie 1 pareggio e 9 sconfitte. La vittoria, in particolare, manca dalla trasferta di Venezia (1-2) del 26 Ottobre 2021, ed in casa dall’1-0 al Genoa del 2 ottobre. Questa carestia di punti è costata il penultimo posto in classifica ed un cambio gestione tecnica, con il subentro di Colantuono all’esonerato Castori. La Sampdoria non se la passa meglio, con l’aggravante che la squadra blucerchiata partiva con tutt0altre aspettative. Infatti la rosa è valida, le prestazioni non sono da buttare, ma la concretezza rispetto a ciò che si produce è davvero scarna, e la Samp non riesce a tramutare in punti le buone prestazioni. Per elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio di Serie A partiamo dal valutare il comparatore quote che ci descrive un match totalmente equilibrato, con l’1 quotato 3,10, l’x 3,20 ed il 2 della Sampdoria 2,40.

Salernitana stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici in risultati esatti rispecchiano un match totalmente equilibrato, così come descritto dalle quote, e suggeriamo il cluster risultati esatti 1-1, 0-1, 1-2 a quota 3,15.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Salernitana-Sampdoria è la multigol ospite 1-2 a quota 1,50, infatti è molto probabile che la Sampdoria vada a segno e che non ne faccia più di 2. Il secondo pronostico è la doppia chance x2 a quota 1,40 che nell’ambito di una multipla può andar ad amplificare l’accumulatore.