Sentitissimo derby del nord di Londra per Totttenham-Chelsea

Sentitissimo derby del nord di Londra per Totttenham-Chelsea

Analisi del match e comparazione quote

Tottenham-Chelsea, valida per la 5° giornata di Premier League, oltre ad essere un derby sentitissimo dalle tifoserie, è uno scontro d’alta classifica tra due contendenti ai primissimi posti. Il comparatore quote dà il Chelsea favorito a quota 1,80, l’x a 3,75 e l’1 del Tottenham lo troviamo a quota 4,40. Partita insidiosa, equilibrata, che richiede un’analisi per elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio Internazionale. Il Tottenham aveva cominciato la Premier League col botto, con 9 punti nelle prime 3 giornate, poi lo stop bruto in casa del Crystal Palace, che ha fatto crollare un po’ di certezze, soprattutto in fase difensiva, con una retroguardia completamente in balìa degli avversari. Contro il Chelsea toccherà tornare all’atteggiamento solido delle prime giornate, che gli ha consentito di portare a casa tre 1-0 consecutivi, tra le vittime anche il Manchester City, e fare una gara molto accorta. Dal canto suo il Chelsea, accantonate le fatiche di Champions, vorrà blindare il primo posto in classifica, con 10 punti in 4 giornate e continuare il proprio cammino inesorabile verso la conquista della Premier, traguardo che manca dalla stagione 2016-17.

Tottenham stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti.

I pronostici risultati esatti per questo match sono a descrizione di una partita equilibrata , chiusa ed a favore della squadra in maglia Blues suggerisco infatti il cluster risultati esatti 0-1, 1-1, 0-2 a quota 2,95.

Tottenham vs Chelsea testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare.

Il primo pronostico pronto da giocare per Tottenham-Chelsea è il segno 2 a quota 1,80. Da giocare soprattutto in singola, in quanto Lukaku e company hanno tutte le carte in regola per poter portare il match a casa sfruttando la maggior forza di squadra. Il secondo pronostico è la combo x2+1-3 a quota 1,70.