Scontro salvezza tra Venezia e Genoa, partita delicatissima.

Scontro salvezza tra Venezia e Genoa, partita delicatissima.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Venezia-Genoa, valida per la 26° giornata di Serie A, è un match decisivo in chiave salvezza. Infatti si sfidano la quartultima della classe (il Venezia) e la penultima (il Genoa) in piena zona retrocessione, a -6 del Venezia stesso. Il comparatore quote ci descrive una partita sostanzialmente equilibrata, con il Venezia leggermente favorito a quota 2,60, l’x a 3,10 ed il 2 del Genoa lo troviamo a 3,05. Sarà un match molto teso, ci sarà uno spirito da finale (in effetti lo è, almeno per il Genoa) e su questa sensazione si baserà l’elaborazione del solito pronostico affidabile sulla Serie A. Vi segnaliamo la comparazione dei migliori bonus scommesse presenti sul mercato nell’apposita sezione di comparabet.

Venezia stato di forma

Pronostici calcio risultati estati

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore dell’equilibrio. Suggeriamo infatti il cluster risultati estati 0-0, 1-0, 0-1, 1-1 a quota 1,80.

Venezia vs Genoa testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Venezia-Genoa è la doppia chance x2, infatti l’unica certezza di questa sfida è che il Grifone perdendo comprometterebbe le speranze di salvarsi, e farà di tutto perchè ciò non avvenga. Il secondo pronostico è la multigol ospite 1-2 quotata 1,55.