Scontro salvezza in laguna tra Venezia e Salernitana.

Scontro salvezza in laguna tra Venezia e Salernitana.

Analisi del match e comparazione quote.

Venezia-Salernitana, valida per la 10° giornata di Serie A, sarà uno dei tanti scontri salvezza che questo turno di Campionato mette a confronto, tra due neopromosse, che stanno cercando con tutte le proprie forze di restare aggrappate alla massima serie. La partita si prospetta equilibrata, infatti il comparatore quote dà l’1 del Venezia a 2,10. l’x a 3,40 ed il 2 per la Salernitana a quota 3,65, e proprio per questo serve un punto della situazione per elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A. Due squadre sconfitte nell’ultimo turno di Campionato, 3-1 a Sassuolo per il Venezia, ed un 2-4 casalingo per i granata contro l’Empoli alla prima del nuovo tecnico Colantuono. Entrambe andranno a cerca del riscatto, e per forza di cose il Venezia in casa partirà un pizzico avvantaggiato. La squadra di Zanetti ha dimostrato una buna organizzazione tattica, sebbene la classifica non dà ancora sicurezza, possiamo dire del Venezia che è una squadra che sta sempre in partita, mai succube dell’avversario. Questo è merito di Zanetti, promettente allenatore che sta imprimendo un ottimo credo calcistico alla squadra. La Salernitana invece vive un momento più complicato, inizio schok in casa per Colantuono con 4 gol subiti nei primi 30′ della propria gestione, salvo poi avere un sussulto d’orgoglio nella ripresa servito solo a rendere il passibile meno severo. Mi aspetto una partita giocata con il coltello tra i denti da entrambe le squadre, dove non mancheranno intensità e foga agonistica.

Venezia stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore dell’equilibrio, ma dando un pizzico favoriti i padroni di casa. Suggeriamo infatti il cluster risultati esatti 1-0, 1-1, 2-1 a quota 3,45.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Venezia-Salernitana è la combo Under2,5 casa + Under 1,5 ospite a quota 1,55. Il secondo pronostico è la combochance che vede almeno un tempo finire in parità a quota 1,65.