Scontro salvezza all’Arechi tra Salernitana ed Empoli

Scontro salvezza all’Arechi tra Salernitana ed Empoli

Analisi del match e comparazione quote.

Salernitana-Empoli, valida per la 9° giornata di Serie A, è una partita molto importante per il destino delle due squadre che, molto verosimilmente, saranno immischiate sino al termine del Campionato nel discorso salvezza. La partita sarà senz’altro equilibrata e molto bloccata, infatti è impossibile dare il solito pronostico affidabile sulla Serie A senza un accenno di analisi. Partiamo dal comparatore quote che dà l’Empoli leggermente favorito a quota 2,55, l’x a 3,40 e l’1 della Salernitana a quota 2,75. Mi aspetto una partita molto chiusa, con il neo allenatore Colantuono della squadra granata che farà di tutto per non esordire con una sconfitta. La fase di studio del match sarà probabilmente molto lunga, infatti mi aspetto un primo tempo bloccato, con l’Empoli tendenzialmente a condurre le operazioni ed a far possesso palla e la Salernitana pronta a rispondere in contropiede. Nella ripresa invece mi aspetto un maggior forcing anche da parte della squadra di casa che, soprattutto nel finale, potrebbe impostare il match per cercare di portarlo a casa.

Salernitana stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo match sono a favore dell’equilibrio, come descritto in precedenza, e mi aspetto un risultato in bilico sino alla fine. Quindi suggerisco il cluster risultati esatti 0-0, 1-0, 0-1, 1-1 a quota 2,15.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Salernitana-Empoli è il segno Under2,5 a quota 1,75, anche in singola, in quanto mi aspetto una fase di studio molto lunga dove non sarà facile sbloccarla. Il secondo pronostico è il segno x a quota 3,40.