Compara le quote Verona – Spezia: scontro salvezza in Serie A

Scontro salvezza al Bentegodi tra due formazioni che fino ad ora hanno dimostrato di giocare buon calcio e che allo stesso tempo hanno saputo risollevarsi dopo un inizio di campionato non certo ottimale. Domenica 3 ottobre, dunque, il Verona del nuovo allenatore Tudor affronterà in casa lo Spezia di Thiago Motta in un match dal pronostico tutt’altro che scontato. Una vittoria, infatti, porterebbe senza dubbio dei punti preziosi a due squadre che, pur giocando bene, si trovano in una posizione abbastanza critica. Certo, a rigor di logica in questo momento queste due formazioni sarebbero salve, ma il campionato è ancora lungo e ci saranno ancora tanti scontri diretti da affrontare per raggiungere l’obiettivo sperato. Compara le quote Verona – Spezia e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Risultati Verona – Spezia: l’andamento in Serie A negli ultimi match

Guardiamo adesso i risultati Verona – Spezia in questo primo frangente del campionato. La formazione di casa sembra quella che ha recuperato più terreno negli ultimi match. Dopo tre sconfitte consecutive, infatti, è arrivata la vittoria contro la Roma e poi altri due pareggi: uno a Salerno e l’altro sempre fuori casa contro il Genoa terminato con uno spettacolare 3 a 3. Una partita ricca di emozioni, quest’ultima, con l’Hellas che passa in vantaggio per 2 a 0 per poi subire un inaspettato sorpasso con il 3 a 2 siglato da Mattia Destro. E’ Kalinic a mettere a segno con colpo di testa il definitivo 3 a 3. Diverso l’andamento dello Spezia che negli ultimi cinque match ha vinto soltanto una volta perdendo le altre partite. Nell’ultima giocata contro i rossoneri di Pioli i liguri hanno capitolato per 2 a 1 ma hanno giocato bene e probabilmente meritavano qualcosa di più contro un avversario certamente più cinico e blasonato. Compara le quote Verona – Spezia e segui i risultati di calcio in diretta.

Pronostici Verona – Spezia: infortuni e probabili formazioni del match

Prima di lasciarvi ai pronostici Verona – Spezia diamo un’occhiata alle probabili formazioni del match. Dopo la bella prestazione al Marassi Tudor dovrebbe confermare la presenza di Simeone e Kalinic, entrambi andati in goal. Tante, invece, le assenze a cui dovrà far fronte Thiago Motta: tra gli indisponibili Kovalenko, Colley, Agudelo, Erlic, Leo Sena, Reca. Compara le quote Verona – Spezia e compara i migliori siti di scommesse.

Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Casale, Gunter, Dawidowicz; Faraoni, Ilic, Tameze, Barak, Lazovic; Simeone, Kalinic

Spezia (4-3-3): Zoet; Amian, Hristov, Nikolaou, Bastoni; Sala, Bourabia, Maggiore; Verde, Antiste, Gyasi