Compara le quote Empoli – Sampdoria: squadre a confronto in Serie A

Quello di domenica 19 settembre sarà un match fondamentale per l’Empoli che affronterà la Sampdoria tra le mura dello stadio Carlo Castellani in una partita dal pronostico interessante da studiare. Le due formazioni si trovano in questo momento nelle parti basse della classifica e una vittoria potrebbe rilanciare entrambe in questo primo frangente di Serie A. Sappiamo bene che l’obiettivo dei toscani, neopromossi quest’anno dalla Serie cadetta, è quello di salvarsi, mentre per i blucerchiati l’intento è quello di fare meglio rispetto alla precedente stagione dove la squadra ha concluso in una situazione di media classifica. Sta di fatto che in una situazione del genere entrambe hanno un’opportunità da non farsi sfuggire: vedremo se ne approfitteranno i liguri o se i toscani riusciranno a tenere meglio il campo. Compara le quote Empoli – Sampdoria e compara i migliori bonus scommesse.

Statistiche Empoli – Sampdoria: gli ultimi scontri in campionato

Vediamo adesso cosa è successo in campionato attraverso le statistiche Empoli – Sampdoria dei precedenti incontri. Cominciamo col dire che nei match giocati in Toscana, durante il campionato di Serie A, vige un buon equilibrio perché la formazione ora guidata da Andreazzoli ha vinto tre volte a fronte dei quattro trionfi degli avversari e cinque pareggi. La situazione si ribalta se consideriamo invece i ventitré scontri totali disputati dalle due formazioni con i blucerchiati che hanno vinto al Marassi nove volte contro un solo trionfo dei toscani a due pareggi. Insomma, una partita aperta con le due squadre che sono quasi costrette a fare risultato pieno per guardare fin da subito il campionato con un’altra ottica. Compara le quote Empoli – Sampdoria e segui i risultati di calcio in diretta.

Risultati Empoli – Sampdoria: ultimi match e probabili formazioni di domenica

Prima di lasciarvi con le probabili formazioni ecco i risultati Empoli – Sampdoria in questi primi tre match del campionato di Serie A. Partiamo dai toscani che nel primo incontro hanno perso contro la Lazio per 3 a 1 in casa, pur giocando una buona gara. Nella seconda partita invece è arrivato l’exploit a Torino, dove la formazione guidata da D’Aversa ha superato la Juventus con uno storico 1 a 0. Nell’ultima partita casalinga, però, è arrivata la sconfitta contro il Venezia, neopromosso anche lui, che ha portato a casa punti preziosi. Numeri alla mano, la squadra al momento ha tre punti ed è dodicesima. La Sampdoria, invece, dopo la sconfitta nella prima di campionato contro il Milan, dove meritava qualcosa di più, sono arrivati due pareggi contro il Sassuolo e nell’ultima di campionato contro l’Inter per 2 a 2 dove la squadra ha recuperato per ben due volte i nerazzurri andati in vantaggio. Nonostante le buone prestazioni i blucerchiati sono al momento quindicesimi, ma hanno affrontato già le due milanesi in campionato. Riportiamo adesso quelle che secondo noi saranno le probabili formazioni del match. Compara le quote Empoli – Sampdoria e compara i pronostici calcio vincenti.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Luperto, Marchizza; Bandinelli, Ricci, Haas; Bajrami; Cutrone, Mancuso. All. Andreazzoli

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. All. D’Aversa