Sassuolo-Verona, due squadre offensive a confronto.

Sassuolo-Verona, due squadre offensive a confronto.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Sassuolo-Verona, valida per la 22° giornata di Serie A, sarà un match molto interessante da seguire, infatti si sfidano due delle squadre che manifestano al massimo le proprie capacità offensive. Il comparatore quote per questa partita dà il Sassuolo favorito a 2,20, l’x lo troviamo a quota 3,40 ed il 2 del Verona a 3,20. C’è da aspettarsi una partita ricca di gol, di capovolgimenti ed azioni d’attacco, e questo sarò sicuramente uno dei punti tenuti in considerazione per l’elaborazione del solito pronostico affidabile sulla Serie A. Le quote hanno enorme valore, e facendo un giro nel palinsesto c’è davvero l’imbarazzo della scelta, passiamo al pronostico.

Sassuolo stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici in risultati esatti per questa partita sono a favore della squadra d casa, pensando che il Sassuolo possa continuare la striscia vincente iniziata ad Empoli e suggeriamo il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 3,35.

Sassuolo vs Verona testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Sassuolo-Verona è il segno 1 a quota 2,20, da giocare in singola, in quanto racchiude estremo valore considerando lo stato di forma, oltre che le abilità tecniche, delle due squadre. Il secondo pronostico è la combo 1x+Over 1,5 a quota 1,50.