Sassuolo-Venezia, neroverdi a caccia di 3 punti fondamentali.

Sassuolo-Venezia, neroverdi a caccia di 3 punti fondamentali.

Analisi del match e comparazione quote.

Sassuolo-Venezia, valida per la 9° giornata di Serie A, è una partita molto importante, infatti si sfidano due squadre appaiate ad 8 punti in classifica a caccia di punti preziosissimi. Vero è che questi 8 punti hanno un peso specifico diverso, infatti se il Sassuolo aveva ambizioni ben più alte che stare a ridosso della zona retrocessione, il Venezia deve esser soddisfatto di questo ritorno in A che gli consente per ora di stare nella zona “verde” della classifica. E’ quindi essenziale fare un punto della situazione per elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A. Il comparatore quote dà il Sassuolo favorito a quota 1,55, l’x a 4,25 ed il 2 del Venezia a 6. Dionisi conta di recuperare Boga, almeno per la panchina, e di poter far affidamento sui suoi strappi che portano spesso ad una superiorità numerica in fase offensiva. Il punto su cui il tecnico dovrà maggiormente lavorare nella testa dei giocatori è riuscir a mantenere ostante la prestazione nell’arco dei 90′, infatti è più volte accaduto di vedere un Sassuolo straripante nei minuti inziali salvo poi farsi rimontare con l’andare del match. Di fronte c’è il Venezia, galvanizzato dall’ultimo successo contro la Fiorentina per 1-0, e cercherà di continuare questa striscia positiva per far sognare i tifosi.

Sassuolo stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo match sono a favore della squadra di casa, infatti penso che i neroverdi possano tornare al successo, staccare la zona rossa della classifica e riconquistare un pò di entusiasmo. Suggerisco il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2,40.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Sassuolo-Venezia è il segno 1 a quota 1,55, infatti soprattutto nel contesto di una multipla questa è una quota affidabile che fa accrescere in modo significativo l’accumulatore. Il secondo pronostico è la combo Over1,5 casa + Under 1,5 ospite a quota 2.