Compara le quote di Sassuolo – Torino:

Venerdì 17 settembre alle ore 20.45, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, scenderanno in campo Sassuolo e Torino, match valido per la quarta giornata del campionato di Serie A. Il programma del campionato di Serie A si apre proprio con l’anticipo del venerdì sera che si gioca in Emilia. I padroni di casa arrivano dalla sfortunata trasferta di Roma dove hanno lasciato i 3 punti al 90esimo, mentre i granata dopo due sconfitte hanno centrato la loro prima vittoria in campionato con il poker rifilato alla Salernitana. Mister Dionisi cercherà di ridare quell’entusiasmo che ha contraddistinto nelle ultime stagioni la squadra emiliana. Il match contro il Torino è il primo alla loro portata dopo il vittorioso esordio in campionato vinto sul campo del Verona. Il Torino di Mister Juric dopo le due sconfitte iniziali in campionato, ha regalato al proprio pubblico la prima vittoria in campionato dominando la Salernitana. Malgrado l’assenza del “Gallo” Belotti il settore offensivo ha regalato una buona prestazione con 4 goal realizzati ai campani. Sanabria c’è e può essere il valore aggiunto.  Compara le quote di Sassuolo – Torino una partita con la squadra di casa favorita pronostico con una quota interessante.

Risultati Sassuolo – Torino: analizziamo il cammino delle due squadre

Il Sassuolo occupa la nona posizione in classifica con 4 punti, frutto di una vittoria un pareggio ed una sconfitta. I goal realizzati sono 4 come anche quelli subiti. Il Sassuolo era partito con il piede giusto vincendo al debutto al Bentegodi contro il Verona 2-3. Ma dopo la battuta d’arresto in casa dove è stato fermato dalla Sampdoria in un pareggio a reti bianche, domenica scorsa è stato superato al 90esimo dalla Roma di Mourinho grazie ad un gol pazzesco di El Shaarawi. Questa per i neroverdi è una partita da vincere per continuare a dare soddisfazioni al pubblico emiliano. La squadra di Juric, invece, è reduce da un’importante vittoria rimediata contro la Salernitana. I granata non avevano iniziato benissimo in campionato, con le sconfitte rimediate contro l’Atalanta e la Fiorentina. Due match dove comunque i granata hanno sempre dimostrato di lottare fino al 90esimo. Tuttavia l’ultima partita contro la Salernitana ha confermato i miglioramenti dalla scorsa stagione. Analizza i risultati Sassuolo – Torino e segui i risultati calcio in diretta. 

Statistiche Sassuolo – Torino: i precedenti 

Le due squadre si sono incontrate 16 volte: 3 vittorie sono quelle del Sassuolo, 6 sono i pareggi e 7 le vittorie dei granata. In casa degli emiliani su 8 match sono ben 6 i pareggi, mentre le due squadre si sono imposte una volta a testa. Segui le statistiche Sassuolo – Torino e studia pronostici statistiche e scommesse.

Pronostici Sassuolo – Torino: le probabili formazioni del match

Mister Dionisi dovrà fare a meno di Obiang. Tra i pali ci sarà Consigli, i 4 difensori saranno Toljan, Chiriches, Ferrari e Rogerio. Frattesi e Lopez davanti alla difesa, mentre Berardi, Djuric e Boga giocheranno dietro alla punta Raspadori.

Juric dovrà rinunciare a Belotti, Zaza, Verdi, Izzo e Djidji. Milinkovic- Savic sarà. Il portiere del match. Zima, Bremer e Rodriguez i tre difensori. A centrocampo Singo, Lukic, Mandragora e Ansaldi. Dietro all’unica punta Sanabria ci saranno Linetty e Pjaca. Per i pronostici Sassuolo – Torino studia le probabili formazioni del match. 

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio, Frattesi, Lopez, Berardi, Djuricic, Boga, Raspadori.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Zima, Bremer, Rodriguez, Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi, Linetty, Pjaca, Sanabria.