Sassuolo-Salernitana si sfidano per uscire dalla crisi.

Sassuolo-Salernitana si sfidano per uscire dalla crisi.

Analisi del match e comparazione quote.

Sassuolo-Salernitana, valida per la 6° giornata di Serie A, è una sfida molto importante sia per il proseguo di Campionato delle due squadre, che per la posizione dei due allenatori, che se continuassero a non ottenere risultati potrebbero essere traballanti. Il comparatore quote dà il Sassuolo favorito a quota 1,45, l’x a 4,80 ed il 2 della Salernitana lo troviamo a quota 7. Partita non priva di insidie, e richiede necessariamente un punto della situazione affinchè venga elaborato il solito pronostico affidabile sulla Serie A. La Salernitana nel turno infrasettimanale ha ottenuto il suo primo punto in classifica contro il Verona, in rimonta da 0-2 a 2-2 la squadra ha mostrato carattere, voglia e determinazione nel poter credere che qualcosa di meglio può e deve esser fatto. La squadra è guidata da Ribery, leader tecnico ed emotivo del gruppo, che sta cercando di coinvolgere i più inesperti compagni in questo percorso difficile verso la salvezza. Il punto conquistato come il Verona deve fungere da trampolino di lancio per una maggior autoconvinzione dei propri mezzi. Il Sassuolo nemmeno vive un buon momento, sono 3 le sconfitte consecutive, e l’eredità lasciata da De Zerbi comincia ad esser pesante. La squadra non ritrova più il gioco che l’ha contraddistinta negli ultimi anni, e Dionisi deve quanto prima cercare soluzioni per tornare sulla retta via. MI aspetto una partita sicuramente condotta dal Sassuolo sul piano del gioco, difficile da sbloccare e tortuosa.

Sassuolo stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo match sono tendenzialmente a favore dei neroverdi, ma comunque al termine di un match che ci aspettiamo sudato e difficile. Suggeriamo quindi il cluster risultati esatti 1-0, 2-0, 2-1 a quota 2,70.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Sassuolo-Salernitana è la combo 1+1-4 a quota 1,85, restando dell’idea che il Sassuolo possa ritrovare i 3 punti che mancano dalla prima giornata e che lo faccia al termine di una partita comunque sudata.