Sassuolo-Empoli, Dionisi accoglie la sua ex squadra.

Sassuolo-Empoli, Dionisi accoglie la sua ex squadra.

Analisi del match e comparazione quote.

Sassuolo-Empoli, valida per l’11° giornata di Serie A, è una partita dalla quale ci si aspetta tanto spettacolo, con due squadre che hanno lo stesso credo calcistico: tante verticalizzazioni e completa votazione alla fase offensiva. E’ lecito quindi aspettarsi una girandola del gol al Mapei Stadium, domenica 31 Ottobre, in una partita che si prospetta davvero spettacolare, sperando che le attese vengano rispettate. Il comparatore quote dà in ogni modo il Sassuolo favorito a quota 1,75, l’x a 4,10 ed il 2 dell’Empoli lo troviamo a quota 4,25. Non basta dar retta al favore del pronostico, infatti per elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A è essenziale un punto della situazione più approfondito. Il Sassuolo è reduce dalla storica vittoria di Torino all’Allianz Stadium (1-2) arrivata al minuto 95′ contro una Juventus sempre più in crisi. Ottima prova di forza e maturità per i neroverdi, che finalmente si stanno addentrando negli schemi dell’ottimo Dionisi, ex allenatore proprio dell’Empoli, con il quale ha conquistato la promozione in massima serie. Potrebbe esserci un calo fisico, sarebbe naturale, dopo uno sforzo del genere, e si può tranquillamente dire che l’Empoli da questo punto di vista è la squadra più scomoda da affrontare. Infatti i Toscani impongono spesso e volentieri il proprio ritmo al match, e sicuramente cercheranno di farlo anche a Reggio Emilia, soffrendo probabilmente all’inizio il tentativo di stanare gli avversari nella propria metà campo del Sassuolo, per poi uscire alla lunga.
Non sarà la partita di cartello della domenica, ma questo Sassuolo-Empoli può davvero far divertire gli spettatori!

Sassuolo stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita rispecchiano un match equilibrato e spettacolare, p infatti consigliato il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,40.

Sassuolo vs Empoli testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Sassuolo-Empoli è il segno goal a quota 1,65, penso infatti che entrambe hanno tante chance di poter timbrare il cartellino. Il secondo pronostico è l’X fisso a quota 4,10.