Sassuolo-Cagliari, ultima spiaggia per Mazzarri.

Sassuolo-Cagliari, ultima spiaggia per Mazzarri.

Analisi del match e comparazione quote.

Sassuolo-Cagliari, valida per la 13° giornata di Serie A, è una partita fondamentale per entrambe le squadre, che necessitano assolutamente di punti per rialzare il capo in classifica. I neroverdi di casa infatti vengono da due sconfitte consecutive, e non riescono assolutamente a dar continuità ai propri risultati, seppur la qualità del gioco espresso è sempre ottima. In casa contro il Cagliari c’è il tassativo di tronar a fra bene in maniera concreta, anche se di fronte ci sarà il peggior avversario possibile da incontrare per bisogno disperato di punti. Infatti la squadra Sarda milita all’ultima posizione in classifica, con soli 6 punti, ed una striscia aperta di 4 sconfitte consecutive. Mazzarri rischia l’esonero, e sa bene che questa per la sua gestione potrebbe esser l’ultima spiaggia. Il comparatore quote dà il Sassuolo favorito a quota 1,65, l’x a 4,20 ed il 2 del Cagliari lo troviamo a quota 5. Sommando tutti questi elementi abbiamo le basi a disposizione per elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A.

Sassuolo stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici in risultati esatti per questo match sono a vantaggio della squadra di casa seppur è lecito aspettarsi una partita equilibrata e chiusa. Suggerisco il cluster risultati esatti 1-0, 2-0, 2-1 a quota 2,70

Sassuolo vs Cagliari testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Sassuolo-Cagliari è il segno 1 a quota 1,65, infatti dopo 2 sconfitte consecutive è tempo di raccogliere ciò che l’allenatore sta cercando di seminare. Il secondo pronostico è la combinazione che vede almeno un gol per entrambi i tempi di gioco a quota 1,50.