Sampdoria-Verona, due squadre dalla grande vena realizzativa a confronto.

Sampdoria-Verona, due squadre dalla grande vena realizzativa a confronto.

Analisi del match e comparazione quote.

Sampdoria-Verona, valida per la 14° giornata di Serie A, rappresenta un match che sarà sicuramente gradevole, tra due squadre che giocano un calcio a viso aperto, senza eccessi di tatticismi. Spesso il Verona di Tudor ci ha abituato a prestazione spettacolari, una squadra letteralmente rivitalizzata da quando il tecnico Croato siede in panca. Una media gol da urlo, infatti c’è un curioso dato che dà il Verona la squadra con più gol all’attivo da quando Tudor ne è l’allenatore nei principali top Campionati. Il comparatore quote dà una partita totalmente equilibrata, infatti troviamo l’1 della Sampdoria a quota 2,70, l’x a 3,40 ed il 2 del Verona a quota 2,60. La Sampdoria nell’ultimo turno di campionato ha ritrovato il successo (0-2 in casa della Salernitana) ed ha tirato una boccata d’ossigeno per una classifica che si stava facendo preoccupante. C’è da dire che le prestazioni per la squadra di D’Aversa non sono mai mancate e che la squadra ha raccolto molto meno di ciò che ha prodotto. Esaminato questo aspetto ci sono tutti gli elementi per elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A.

Sampdoria stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti sono a favore di un match equilibrato e spettacolare, suggeriamo infatti il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,10.

Sampdoria vs Verona testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Sampdoria-Verona è il segno goal a quota 1,60. Il secondo invece è la combinazione che vede almeno un gol in entrambi i tempi di gioco a quota 1,60.