Sampdoria-Udinese, due squadre in cerca di riscatto.

Sampdoria-Udinese, due squadre in cerca di riscatto.

Analisi del match e comparazione quote.

Sampdoria-Udinese, valida per la 7° giornata di Serie A, è una partita che promette spettacolo ed è anche molto importante per la classifica delle due squadre. Sampdoria ed Udinese si trovano infatti nella parte destra della classifica, rispettivamente con 5 e 7 punti, seppur, date le doti tecniche delle due rose, la salvezza di entrambe non dovrebbe esser in discussione. Il comparatore quote ci descrive un match equilibrato, infatti troviamo l’1della Sampdoria a quota 2,15, l’x a 3,30 ed il 2 dell’Udinese a quota3,50, e queste quote saranno un elemento imprescindibile di valutazione per fornire il solito pronostico affidabile sul calcio di Serie A. L’equilibrio parzialmente descritto dalle quote sarà infatti molto probabilmente il filo conduttore del match, con i blucerchiati che giocano in casa leggermente favoriti, ed a caccia del riscatto dopo le sconfitte rimediate contro Napoli e Juventus. Non tanto migliore il periodo della squadra friulana, infatti le sconfitte consecutive sono 3, seppur contro avversari molto forti, e domenica 3 Ottobre alle ore 15 a Marassi la squadra bianconera cercherà di spezzare questa astinenza di punti. La partita sarà sicuramente piacevole, tra due squadre dalle spiccate doti offensive, ed assisteremo, secondo le nostre previsioni, ad un bel numero i gol.

Sampdoria stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo match rispecchiano una partita intensa e divertente, ma con la Sampdoria favorita. Si suggerisce infatti il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 3,20.

Sampdoria vs Udinese testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Sampdoria-Udinese è la combo 1x+Over1,5 a quota 1,60, restando dell’idea che la Sampdoria questa partita non la perde, e che nel match possano esserci almeno 2 gol. Il secondo pronostico, a quota più rischiosa, è l’1 fisso (2,15), da poter puntare soprattutto in singola.