Sampdoria-Spezia, derby Ligure a Marassi.

Sampdoria-Spezia, derby Ligure a Marassi.

Analisi del match e comparazione quote.

Sampdoria-Spezia, valida per la 9° giornata di Serie A, è il derby di giornata che offre il Campionato nostrano, infatti a confronto ci saranno due squadre Ligure, con un grado di rivalità abbastanza alto, che puntano a risalire la china in classifica. Partita che si prospetta molto equilibrata, infatti è essenziale approfondire l’analisi per elaborare il consueto pronostico affidabile sulla Serie A. Il comparatore quote da la Sampdoria favorita a quota 1,70, l’x a 4,10 ed il 2 dello Spezia lo troviamo a quota 4,50. La classifica della Sampdoria piange, infatti nonostante la squadra di D’Aversa esprime ogni domenica un buon calcio ed un’ottima organizzazione tattica, il più delle volte torna a casa con il bottino vuoto. C’è da dire che la squadra ha già incontrato corazzate del calibro di Milan, Napoli, Juventus ed Inter nelle prime giornate, ma per analizzare in maniera ottimale il problema serve più attenzione e solidità in fase difensiva, infatti con 16 gol subiti la squadra blucerchiata è tra le peggiori difese del torneo. Peggior difesa che è proprio quella dello Spezia, con 20 gol subiti, ed è per questo che, al fronte di due squadre sempre ben attive in fase offensiva, ci si aspettano gol e spettacolo da questa tesissima partita.

Sampdoria stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo derby sono a favore della Sampdoria, infatti dopo tante buone prestazione senza raccoglier praticamente nulla è tempo di tornar a far risultato e suggeriamo il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2,60.

Sampdoria vs Spezia testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Sampdoria-Spezia è il segno 1 a quota 1,70, da giocare anche in singola, infatti è altamente probabile che la Samp ottenga la prima vittoria in assoluto contro lo Spezia in Serie A. Il secondo pronostico è la combo Over1,5 casa + Under 1,5 ospite a quota 2,25.